CONSULENZA PSICOLOGICA

Un aiuto fuori e dentro il tribunale

UN AIUTO FUORI E DENTRO IL TRIBUNALE

Decliniamo la psicologia in base al contesto, prendendo in carico non solo il problema, ma anche e soprattutto la persona. Pensiamo che sia il modo migliore per dare un significato al disagio e mettere in campo le soluzioni più adeguate per risolverlo.

COS'È E COM'È STRUTTURATO

È il servizio che fornisce alla persona tutti gli strumenti per una corretta gestione del conflitto sotto il profilo psicologico.

È strutturato per aree tematiche, ciascuna delle quali prevede prestazioni specifiche, diversificate in base all'esigenza.

AREE TEMATICHE

CHI LAVORA CON NOI

Lavorano con noi psicologi, psicoterapeuti, periti e consulenti tecnici con formazione ed esperienza in ambito familiare e altre figure professionali (medici, psichiatri, neuropsichiatri infantili, pedagogisti, counselor ed educatori) prevalentemente legate ai servizi territoriali pubblici.

COPERTURA TERRITORIALE

Il servizio è presente in tutti i capoluoghi di regione e provincia, nelle città metropolitane e nelle circoscrizioni giudiziarie.

COME RICHIEDERE LA PRIMA CONSULENZA

La prima consulenza (gratuita o a pagamento) dev'essere richiesta direttamente all'agenzia attraverso una delle seguenti modalità:

  • per telefono attraverso il servizio Pronto AIGES;
  • online tramite l'apposito modulo presente all'interno del profilo di ogni professionista attivo nella pagina Team.

La consulenza gratuita non prevede l'applicazione di alcuna tariffa, ma è vincolante per la sottoscrizione del conferimento d'incarico.

La consulenza a pagamento prevede l'applicazione delle tariffe convenzionate dell'agenzia, ma non è vincolante per la sottoscrizione del conferimento d'incarico.

L'accesso al servizio è riservato agli aderenti in qualità di utente pay in regola con il versamento della quota.