ASSISTENZA LEGALE

La qualità passa prima da noi.

RAPIDA, EFFICACE E CONVENIENTE

Il nostro servizio ha le caratteristiche essenziali per essere considerato totalmente affidabile: tempi di esecuzione ridotti al minimo, massima incisività dell'intervento e tante soluzioni per garantirti sempre un reale, concreto risparmio di tempo e denaro.

COS'È E COM'È STRUTTURATO

È il servizio che fornisce alla persona tutti gli strumenti per una corretta gestione della separazione, del divorzio e della nullità matrimoniale sotto il profilo legale.

È strutturato per aree tematiche, ciascuna delle quali prevede prestazioni specifiche, diversificate in base all'esigenza.

AREE TEMATICHE

CHI LAVORA CON NOI

Lavorano con noi avvocati civilisti, penalisti e canonisti con formazione ed esperienza in ambito familiare.

COPERTURA TERRITORIALE

Il servizio è presente in tutti i capoluoghi di regione e provincia, nelle città metropolitane e nelle circoscrizioni giudiziarie, fatta eccezione per l'area tematica della nullità matrimoniale per la quale la copertura territoriale è limitata alle città sede di tribunale ecclesiastico, ovvero Bari, Benevento, Bologna, Cagliari, Chieti, Fermo, Firenze, Genova, Milano, Modena, Napoli, Padova, Palermo, Perugia, Reggio Calabria, Roma, Salerno e Torino.

COME RICHIEDERE LA PRIMA CONSULENZA

La prima consulenza (gratuita o a pagamento) dev'essere richiesta direttamente all'agenzia attraverso una delle seguenti modalità:

  • per telefono attraverso il servizio Pronto AIGES;
  • online tramite l'apposito modulo presente all'interno del profilo di ogni professionista attivo nella pagina Team.

La consulenza gratuita¹ non prevede l'applicazione di alcuna tariffa, ma è vincolante per la sottoscrizione del conferimento d'incarico.

La consulenza a pagamento² prevede l'applicazione delle tariffe convenzionate dell'agenzia, ma non è vincolante per la sottoscrizione del conferimento d'incarico.

L'accesso al servizio è riservato agli aderenti in qualità di utente pay in regola con il versamento della quota, salva l'ipotesi in cui sussistano i requisiti per l'ammissione al gratuito patrocinio per la quale è sufficiente l'adesione in qualità di utente free.

  • ¹ Non prevista per l'area tematica della nullità matrimoniale.
  • ² Non prevista per l'area tematica del gratuito patrocinio.