Condizioni d'uso

Premessa

In questa pagina sono riportate le condizioni d'uso previste per gli utenti che consultano il sito di AIGES e per quelli che interagiscono con i suoi servizi, accessibili per via telematica a partire dall'indirizzo www.aiges.org. L'uso del sito di AIGES (di seguito "sito") implica l'accettazione da parte dell'utente delle presenti condizioni d'uso (di seguito "condizioni d'uso").

Copyright

AIGES, o l'effettivo proprietario, detiene tutti i diritti relativi ai contenuti del sito (inclusi testi, grafica e loghi). Non è possibile copiare, scaricare, pubblicare, distribuire e/o riprodurre nessuna delle informazioni presenti nel sito, in nessuna forma, senza il previo consenso scritto di AIGES o dell'effettivo proprietario, fatta salva la possibilità di stamparle e/o scaricarle per proprio uso personale.

Affidabilità dei contenuti

AIGES attua ogni ragionevole sforzo affinché le informazioni e i materiali contenuti all'interno del sito risultino sempre aggiornati, tuttavia non offre alcuna garanzia assoluta in merito alla loro attualità, accuratezza e/o completezza. È pertanto espressamente esclusa ogni sua responsabilità in caso di perdita di qualsiasi natura, diretta o indiretta, incidentale o consequenziale, legata all'accesso, all'uso e/o al credito dato ai contenuti del sito.

Link a siti terzi

La presenza di link a siti terzi non costituisce approvazione da parte di AIGES per nessun tipo di prodotto e/o servizio fornito tramite gli stessi. L'utilizzo di tali siti è sotto l'esclusiva responsabilità e a totale rischio dell'utente. AIGES non verifica la veridicità, l'accuratezza e la completezza dei contenuti di tali siti né la loro affidabilità tecnica. È pertanto espressamente esclusa ogni sua responsabilità per eventuali danni derivanti dal loro uso.

Modifiche al sito

AIGES si riserva il diritto di modificare i contenuti e le specifiche tecniche relative a tutti gli aspetti del sito a propria discrezione, in qualsiasi momento e senza alcun preavviso.

Modifiche alle condizioni d'uso

AIGES si riserva il diritto di modificare le condizioni d'uso a propria discrezione, in qualsiasi momento e senza alcun preavviso. Ove le condizioni d'uso siano modificate, AIGES sostituirà la data relativa all'ultimo aggiornamento riportata a piè di pagina. Tutte le modifiche avranno validità immediata a partire dalla data di pubblicazione. Il successivo uso del sito costituisce implicita accettazione delle modifiche da parte dell'utente, che è pertanto invitato a verificarne periodicamente il contenuto.

Legge e giurisdizione

Le condizioni d'uso sono regolate dalla legge italiana e sottoposte alla giurisdizione esclusiva del foro di Milano.

Ultimo aggiornamento: 26.05.2015