Nasce il canale Telegram di AIGES

Si sa che consultare frequentemente un blog può risultare faticoso, così come intercettare con puntualità i post pubblicati sui social può rappresentare, per la loro limitata visibilità organica, un’operazione piuttosto complicata. Ecco allora il canale Telegram di AIGES, la soluzione ideale per farsi raggiungere in qualsiasi momento e in qualunque luogo senza correre il rischio di lasciarsi sfuggire informazioni utili.

Vediamo in sintesi di cosa si tratta.

COS’È IL CANALE TELEGRAM DI AIGES

Il canale Telegram di AIGES è una chat unidirezionale che ti permette di ricevere gratuitamente sul tuo smartphone news e aggiornamenti sulla separazione.

COME FUNZIONA

Il canale Telegram di AIGES funziona in modalità broadcast, ovvero attraverso l’invio simultaneo di messaggi a una lista di destinatari in cui, diversamente da quanto accade in un gruppo, tutti possono visualizzare il numero di iscritti, ma nessuno può visualizzarne l’identità.

COSA FARE PER ISCRIVERSI

Per iscriverti al canale Telegram di AIGES devi:

Questo articolo è stato pubblicato in AIGES News e taggato come , , , , , , , il da

Informazioni su Redazione

La redazione è il team in-house che gestisce i contenuti delle piattaforme online dell'agenzia (sito, blog e social media), garantendone costantemente l'aggiornamento, la correttezza, l'accuratezza, la coerenza e l'accessibilità. Oltre al personale interno, fanno capo all'unità circa 500 professionisti tra avvocati, psicologi, mediatori familiari e coordinatori genitoriali, un gruppo multidisciplinare che con le sue diversificate competenze ed esperienze garantisce agli utenti la pubblicazione di un ampio spettro di approfondimenti di carattere tecnico-divulgativo sui temi della separazione.