Il Corso di alta formazione in Coordinazione genitoriale diventa un must

Sull’onda del grande successo ottenuto con la sessione di corso del 19-22 febbraio e a fronte delle numerose richieste di informazione pervenuteci nell’ultima settimana, comunichiamo la programmazione per il 2021 di un’altra data, oltre a quelle già previste per il 18-21 giugno e il 26-29 novembre.

Di seguito riportiamo la nuova data: 24-27 settembre.

Manuela Pagliaroli, responsabile formazione AIGES, ha dichiarato: «Avevamo alcune perplessità in merito alla possibilità di riprodurre online tutte le dinamiche che caratterizzano gli eventi in presenza: interazione, relazioni e networking. Tuttavia, visto il feedback molto positivo fornito dai partecipanti, possiamo considerare l’esame brillantemente superato, anche se siamo già al lavoro per rendere il corso ancora più originale e performante».

«Buona la prima! – ha commentato con soddisfazione Fabrizio Dell’Anna, fondatore AIGES – Ora ci attende un obiettivo decisamente più ambizioso: trasformare il Corso di alta formazione in Coordinazione genitoriale in un pilastro della nostra offerta formativa, consapevoli del fatto che l’online rappresenterà il futuro della formazione».

Per tutti i dettagli: https://coge.aiges.org/

Questo articolo è stato pubblicato in AIGES News, Formazione e taggato come , , , , il da

Informazioni su Redazione

La redazione è il team in-house che gestisce i contenuti delle piattaforme online dell'agenzia (sito, blog e social media), garantendone costantemente l'aggiornamento, la correttezza, l'accuratezza, la coerenza e l'accessibilità. Oltre al personale interno, fanno capo all'unità circa 500 professionisti tra avvocati, psicologi, mediatori familiari e coordinatori genitoriali, un gruppo multidisciplinare che con le sue diversificate competenze ed esperienze garantisce agli utenti la pubblicazione di un ampio spettro di approfondimenti di carattere tecnico-divulgativo sui temi della separazione.