Rimodulata la programmazione 2021 del Corso di alta formazione in Coordinazione genitoriale

14 regioni arancioni, 5 gialle e 2 rosse. Così è colorata dal 24 gennaio 2021 la cartina dell’Italia in base al rischio epidemiologico. Ma in tempi di pandemia ciò che è dato per certo oggi può essere messo in discussione domani. Infatti, contro ogni previsione, da qualche ora quasi tutta l’Italia è nuovamente gialla.

Questa situazione di totale precarietà non ci consente né di avere né di dare garanzie sull’effettiva possibilità di realizzazione degli eventi in presenza già programmati, costringendoci a una navigazione a vista che non offre certezze di alcun genere.

Per tale ragione abbiamo rimodulato la programmazione 2021 del Corso di alta formazione in Coordinazione genitoriale in funzione dell’emergenza Coronavirus.

Di seguito riepiloghiamo brevemente tutte le modifiche apportate:

  • l’evento del 19-22 febbraio 2021, come già comunicato in uno dei precedenti articoli, è stato convertito online ed è confermato;
  • l’evento del 18-21 giugno 2021 è stato annullato;
  • l’evento del 22-25 ottobre 2021 è stato annullato;
  • l’evento del 26-29 novembre 2021 è stato convertito online ed è da confermare.

Per informazioni e/o rimborsi: 02 39465334

Questo articolo è stato pubblicato in AIGES informa e taggato come , , , , il da

Informazioni su Redazione

La redazione è il team in-house che gestisce i contenuti delle piattaforme online dell'agenzia (sito, blog e social media), garantendone costantemente l'aggiornamento, la correttezza, l'accuratezza, la coerenza e l'accessibilità. Oltre al personale interno, fanno capo all'unità circa 500 professionisti tra avvocati, psicologi, mediatori familiari e coordinatori genitoriali, un gruppo multidisciplinare che con le sue diversificate competenze ed esperienze garantisce agli utenti la pubblicazione di un ampio spettro di approfondimenti di carattere tecnico-divulgativo sui temi della separazione.