Convertito online il Corso di alta formazione in Coordinazione genitoriale in programma per il 19-22 febbraio 2021

A seguito del decreto-legge n. 125 del 7 ottobre 2020, con il quale il Governo ha prorogato al 31 gennaio 2021 l’emergenza Coronavirus, e del decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 24 ottobre 2020, che ha sospeso tutte le attività di formazione in presenza fino al 24 novembre 2020, comunichiamo la conversione online del Corso di alta formazione in Coordinazione genitoriale in programma per il 19-22 febbraio 2021.

Ci preme segnalare che, seppure la formazione online non ponga limiti quantitativi alla partecipazione, il numero massimo di 25 partecipanti rimarrà invariato, al fine di garantire il giusto livello di interazione con i docenti.

Per tutti i dettagli: https://www.aiges.org/eventi/google-meet-1922022021

Questo articolo è stato pubblicato in AIGES informa e taggato come , , il da

Informazioni su Redazione

La redazione è il team in-house che gestisce i contenuti delle piattaforme online dell'agenzia (sito, blog e social media), garantendone costantemente l'aggiornamento, la correttezza, l'accuratezza, la coerenza e l'accessibilità. Oltre al personale interno, fanno capo all'unità circa 500 professionisti tra avvocati, psicologi, mediatori familiari e coordinatori genitoriali, un gruppo multidisciplinare che con le sue diversificate competenze ed esperienze garantisce agli utenti la pubblicazione di un ampio spettro di approfondimenti di carattere tecnico-divulgativo sui temi della separazione.