A seguito del decreto-legge n. 6 del 23 febbraio 2020, con il quale il Governo ha sospeso manifestazioni, iniziative ed eventi in luogo pubblico o privato di qualsiasi natura, e della delibera n. 168 del 20 marzo 2020, con la quale il Consiglio Nazionale Forense ha escluso l’anno solare in corso dal conteggio relativo al triennio formativo di cui al regolamento n. 6 del 16 luglio 2014 e ss.mm.ii., comunichiamo l’annullamento di tutti gli eventi in programma per il 2020 e nello specifico quelli di Udine (17-20 aprile), Padova (19-22 giugno), Palermo (16-19 ottobre) e Roma (20-23 novembre).
Vista la riprogrammazione non immediata e allo stato attuale difficilmente ipotizzabile, le iscrizioni formalizzate e perfezionate nel periodo antecedente alla data odierna saranno gestite con le seguenti modalità:
- iscrizione con pagamento in un’unica soluzione: l’iscritto riceverà un preavviso di rimborso con richiesta d’invio delle coordinate bancarie utili per la restituzione dell’importo relativo al pagamento già effettuato;
- iscrizione con pagamento in 4 rate mensili: trattandosi di pagamento sospeso, l’iscritto potrà decidere se mantenere o annullare l’ordine già approvato da Soisy.