Udine, rinviato il Corso di alta formazione in Coordinazione genitoriale

In relazione all’evolversi della situazione sanitaria – a seguito dell’emanazione del decreto-legge n. 6 del 23 febbraio 2020 e in conformità all’ordinanza con la quale il Ministro della Salute, d’intesa con il Presidente della Regione autonoma del Friuli-Venezia Giulia, ha disposto la sospensione di manifestazioni, iniziative ed eventi in luogo pubblico o privato di qualsiasi natura – comunichiamo il rinvio precauzionale del Corso di alta formazione in Coordinazione genitoriale in programma a Udine per il 17-20 aprile 2020.

Le nuove date sono state fissate per il 23-26 ottobre 2020.

Ai professionisti che hanno completato la procedura d’iscrizione nel periodo precedente alla data di ufficializzazione del rinvio e intendono riconfermare la propria partecipazione è richiesta una nuova registrazione all’indirizzo www.aiges.org/eventi/udine-2326102020.

In caso d’impossibilità a partecipare, previa comunicazione dell’iscritto a segreteria@aiges.org, è previsto il rimborso del costo del corso.

Questo articolo è stato pubblicato in AIGES informa e taggato come , , , , il da

Informazioni su Redazione web

La redazione web è il team in-house che gestisce i contenuti delle piattaforme online dell'agenzia (sito, blog e social media), garantendone costantemente l'aggiornamento, la correttezza, l'accuratezza, la coerenza e l'accessibilità. Oltre al personale interno, fanno capo all'unità circa 500 professionisti tra avvocati, psicologi, mediatori familiari e coordinatori genitoriali, un gruppo multidisciplinare che con le sue diversificate competenze ed esperienze garantisce agli utenti la pubblicazione di un ampio spettro di approfondimenti di carattere tecnico-divulgativo sui temi della separazione.