Coronavirus, sospese le consulenze in studio

A seguito dei due decreti del Presidente del Consiglio dei Ministri (DPCM dell’8 marzo 2020 e DPCM del 9 marzo 2020), che hanno introdotto ulteriori disposizioni attuative del decreto-legge n. 6 del 23 febbraio 2020, e alla luce del decreto-legge n. 11 dell’8 marzo 2020, comunichiamo la sospensione delle consulenze in studio fino al 3 aprile 2020.

Per qualsiasi dubbio e/o chiarimento sulla corretta osservanza delle misure di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19 nell’ambito della separazione è attivo il servizio Pronto AIGES, attraverso il quale è possibile ottenere:

  • indicazioni sulle questioni giuridiche contingenti (diritto di visita del genitore non collocatario, assegno di mantenimento, spese straordinarie, ecc.);
  • consigli di carattere pratico per la riorganizzazione delle relazioni familiari;
  • suggerimenti educativi per la conservazione di un buon rapporto con i figli.

Ricordiamo che per le informazioni di carattere strettamente sanitario è necessario fare riferimento alla pagina ufficiale attivata dal Ministero della Salute o contattare il numero unico 1500.

Questo articolo è stato pubblicato in AIGES informa e taggato come , , , , il da

Informazioni su Redazione web

La redazione web è il team in-house che gestisce i contenuti delle piattaforme online dell'agenzia (sito, blog e social media), garantendone costantemente l'aggiornamento, la correttezza, l'accuratezza, la coerenza e l'accessibilità. Oltre al personale interno, fanno capo all'unità circa 500 professionisti tra avvocati, psicologi, mediatori familiari e coordinatori genitoriali, un gruppo multidisciplinare che con le sue diversificate competenze ed esperienze garantisce agli utenti la pubblicazione di un ampio spettro di approfondimenti di carattere tecnico-divulgativo sui temi della separazione.