wOwww! Il nostro sito è tutto nuovo

wOwww! Il nostro sito è tutto nuovo

Ci siamo rifatti il look! Grafica, layout, contenuti… Indirizzo a parte, è tutto nuovo.

Abbiamo completamente ridisegnato la grafica: le immagini sono più grandi, i testi più leggibili, gli spazi più razionali. Il risultato? Un sito che ti garantisce un’esperienza visiva migliore e più coinvolgente, mantenendo inalterata l’identità che da tempo lo contraddistingue.

Rivoluzione totale anche per il layout: più intuitivo per trovare tutto in pochi click e responsive per navigare sempre al meglio, su qualsiasi dispositivo (computer, tablet o smartphone).

Tra le principali novità che accompagnano questa release ci sono:

  • AIGES 4 social, lo spazio dedicato ai social media: un vero e proprio ponte di collegamento tra il nostro mondo virtuale e il tuo;
  • la pagina per le donazioni attraverso la quale sarà possibile sostenere Pronto AIGES, il servizio gratuito di informazioni telefoniche sulla separazione e il divorzio;
  • le FAQ, il nostro abbecedario online, sempre a tua disposizione, dove (quasi) tutte le domande trovano risposta.

Buona navigazione!

Questo articolo è stato pubblicato in AIGES informa e taggato come , , , , , il da

Informazioni su Redazione web

La redazione web è il team in-house che gestisce i contenuti delle piattaforme online dell'agenzia (sito, blog e pagine social), garantendone costantemente l'aggiornamento, la correttezza, l'accuratezza, la coerenza e l'accessibilità. Oltre al personale interno, fanno capo all'unità circa 500 professionisti tra avvocati, psicologi e mediatori familiari, un gruppo multidisciplinare che, con le sue diversificate competenze ed esperienze, garantisce agli utenti la pubblicazione di un ampio spettro di approfondimenti di carattere tecnico-divulgativo sui temi della separazione e del divorzio.